|
| | Votazione Contest di Giugno | |
| |  | |  |
 | | | | Gli utenti dei forum precedentemente iscritti potranno qui votare, ovviamente valgono le regole descritte nella discussione per l'iscrizione. Fondamentale: Oltre che votare bisogna confermare il voto con un post in cui indicherete il forum da voi votato! Buon contest e che vinca il migliore 
®Copyright C e s o™ 2009® | | | |
|  |
|
 | | | | Hot Juice ovviamente *ç* il mondo dei pervertitixD Vago tra il mondo, nella speranza di rimediare il mio passato. Pur sapendo i crimini che ho accumulato nella mia vita, ho combattuto per porre fine alla mia battaglia.. Ho immaginato qualcosa con cui potevo vincere, ciò che immagino è la rappresentazione più forte di me stessa, ed ho trovato lei, più forte di me. In quella battaglia ho capito. Ho capito di non possedere la stoffa per esser Re. E così..possedendo un cuore impuro..la Spada di cui vado fiera..perde il suo valore. E il mio vero ego, prende il sopravvento.. Ma prima di dissolvermi completamente dalla sua vista, la maledico più che posso..nella speranza che qualcuno la sconfigga..~

© » Saber†
| | | |
|  |
|
 | | | | Hot Juice ----------*Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno* "Noi siamo un popolo dall'anima tragica, contrario alle cose prosaiche e consuete, e tutto il nostro amore va al destino, un destino pur che sia, magari la rovina che infiamma il cielo con la rossa vampa del crepuscolo degli Dei." | | | |
|  |
|
 | | | | Gianluca Lanzillotta Official Forum | | | |
|  |
|
 | | | | Anime Love Love ovviamente | | | |
|  |
|
 | | | | Anime love love 
夜空 Night Sky
•

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: MemberPosts: 180 Location: Torino <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 9 Location: Rasembool Status:  | |
| Pokemon Darkangel  CODICE Chi si avvicina troppo al sole rimane bruciato. 
| | | |
|  |
|
| 79 replies since 18/6/2009, 12:28 |
| | | | |
 Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
counter
| | | |
| Affiliati speciali |
|
|
| Affiliati normali |
|
| | | | | |
|
 |